The Game Awards, anche Wonder Woman e Captain Marvel tra i presentatori

Un vero raduno di supereroi

The Game Awards

I The Game Awards non sembrano mancare di supereroi quest’anno: dopo l’annuncio della partecipazione di Tom Holland (a.k.a. Spider-Man, e presto anche Nathan Drake), altre due supereroine si aggiungono al “roster” dei presentatori dello show.

Parliamo di Gal Gadot, che ha vestito i panni di Wonder Woman, e di Brie Larson, meglio conosciuta come Captain Marvel.

Brie Larson in particolare è conosciuta per la sua passione per il gaming. Qualche tempo fa è stata ospite dell’Animal Talking show di Animal Crossing e ha anche espresso il desiderio di vestire i panni di Samus in caso qualcuno si svegliasse un giorno con l’idea di adattare Metroid al piccolo o grande schermo.

Dubitiamo che la sua presenza ai The Game Awards sia legata in qualche modo a questo suo desiderio (anche se non si sa mai nella vita). In ogni caso ne scopriremo di più all’alba dell’11 dicembre (all’1.00 di notte in realtà): restate con noi per tutte le novità sullo show!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password