The Elder Scrolls Online: la creazione del personaggio

The Elder Scrolls Online: la creazione del personaggio

The Elder Scrolls Online Banner 4[hr]

Spalle così… Petto in fuori… Nono, spalle più grosse…

Nonostante questo titolo sia ancora lontano dal rilascio sul mercato, la cui data è una generale “primavera 2014“, Bethesda ci tiene a mostrarci il sistema di creazione del proprio avatar in-game. Le opzioni sono davvero molte e calibrabili al massimo: dalla classica impostazione della statura al colore di un eventuale corno sulla testa avremo la possibilità di sbizzarrirci, perfezionando ogni minimo dettaglio.

Con questo video si conferma dunque la regola d’oro che impone, per ogni giocatore di ruolo che si rispetti, di “perdere” almeno una mezz’ora solo per la creazione del proprio PG…

A voi il video dunque, e nel caso foste interessati a The Elder Scrolls Online, vi riassumiamo alcuni dei nostri articoli, per permettervi di creare un’opinione più completa:

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password