The Elder Scrolls Online – il PS + non necessario per giocare su PS4

The Elder Scrolls Online – il PS + non necessario per giocare su PS4

The Elder Scrolls Online

Buone nuove per i possessori di PlayStation 4 interessati al MMORPG The Elder Scrolls Online: il titolo Bethesda non richiederà un abbonamento al PlayStation Plus per giocare.

Per prendere parte alle gloriose avventure in rete vi basterà quindi sottoscrivere un abbonamento mensile/annuale al gioco di ruolo e nient’altro. Esattamente come su PC e Mac.

Lo stesso non sembrerebbe valere per la controparte Xbox One, ma presumiamo che Microsoft vorrà mettersi in carreggiata e correggere il tiro prima dell’uscita.

Sono state inoltre confermati i server regionali separati (Europei e Americani) e l’impossibilità di cross-play tra le varie piattaforme.

Sony ha anche pubblicato una lunga lista di Q&A che vi invitiamo a consultare per maggiori informazioni al riguardo. Per farlo vi basterà cliccare sulla fonte in calce alla news.

Come vi abbiamo già annunciato nel mese di dicembre, The Elder Scrolls Online sarà disponibile dal 4 aprile per PC e Mac e dal mese di giugno su PlayStation 4 e Xbox One.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password