Tekken 8: Il nuovo capitolo della serie potrebbe essere annunciato a breve

È stato mostrato un breve teaser durante l'EVO della scorsa settimana.

Tekken 8 teaser

La serie di Tekken, insieme a quella di Street Fighter e tante altre, ha conquistato il mondo dei picchiaduro per tanti anni. Nonostante da qualche mese Capcom si stia impegnando per pubblicare tante nuove informazioni sul prossimo Street Fighter VI, è da più di un anno che non si ha nessuna novità sul prossimo Tekken.

Lo scorso fine settimana, si è tenuto un evento molto importante per i picchiaduro, il PlayStation Tournaments: EVO Lounge dove abbiamo potuto assistere ad una marea di novità. Durante i vari tornei e le altre attività dell’evento, è stata mostrata una strana clip inerente il mondo di Tekken.

In un brevissimo teaser di 8 secondi, abbiamo assistito al finale del primissimo Tekken in cui si vede uno dei personaggi più importanti della serie, Kazuya Mishima, trasformarsi nella sua versione demoniaca in una grafica moderna. Ad accompagnare questa scena è apparsa la scritta “Get Ready” accanto al personaggio.

Questo ha sbalordito sia i presentatori dell’evento che i giocatori, che non sanno cosa aspettarsi. Tra le ipotesi più gettonate, troviamo un ipotetico remake oppure il tanto atteso Tekken 8. Bisogna ricordare, però, che la scena rappresenta il finale di Tekken, mentre la versione demoniaca di Kazuya Mishima appare solamente dopo gli eventi del quarto capitolo della serie.

Ciò lascia immaginare che il prossimo capitolo potrebbe non essere un sequel di Tekken 7, bensì uno spin-off o un reboot. Qualsiasi sia la risposta a queste domande, finalmente abbiamo avuto un piccolo assaggio del prossimo progetto firmato Tekken.

Possiamo già prepararci per il prossimo evento dell’Evolution Championship Series che si terrà in Giappone al Tokyo Big Sight in Odaiba, dal 31 marzo al 2 aprile del 2023. Potete recuperare gli altri capitoli della serie di Tekken tramite questo link.

Non dimenticatevi di dare un’occhiata alla nuova serie anime di Netflix, Tekken: Bloodline. Quali sono le vostre ipotesi sul teaser? Raccontatelo sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password