Tekken: Bloodline, la serie anime Netflix arriverà ad agosto

L'epopea Mishima diventa anime

Tekken Netflix

Tekken: Bloodline è la serie Netflix ispirata dalla mitica storia della famiglia Mishima, divenuta ormai leggenda attraverso le varie installazioni del picchiaduro Bandai Namco.

In questa rivisitazione anime, i fan potranno riscoprire le origini della faida dei Mishima, a partire dalla storia di vendetta di Jin Kazama. Addestrato fin da piccolo dalla madre nelle arti marziali tradizionali Kazama, il giovane Jin scoprirà di non essere in grado di proteggere la sua famiglia quando i Mishima entreranno in modo assai violento nella sua vita.

La sua ricerca di vendetta lo porterà dritto al torneo più sanguinoso del mondo: The King of Iron Fist Tournament. Qui incontrerà tutti gli epici personaggi della serie Tekken, che potete già iniziare a conoscere grazie al trailer qui sotto.

Tekken: Bloodline arriverà su Netflix il 18 agosto. Vi ricordiamo che potete acquistare le card per l’abbonamento a questo link, dove trovate anche tonnellate di merchandise e Funko POP! ispirate alle più amate serie Netflix.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password