Tekken 8 potrebbe avere un sistema per aiutare i nuovi giocatori

Lo sviluppo è iniziato?

tekken 8

Per imparare tutte le mosse di un roster è davvero difficile, si sa. Per questo motivo Bandai Namco ha creato una patente che potrebbe essere usata in Tekken 8 e che dovrebbe rendere la vita più semplice a chi si approccia a questo tipo di giochi. Inoltre, questo sarebbe un ottimo modo per sopravvivere alle prime ore di gioco, che spesso sono frustrati, specialmente se spese online.

Secondo questo nuovo metodo, Bandai Namco osserverà il modo e quando i giocatori daranno i vari input, così da consigliare il metodo e il tempismo per utilizzare attacchi efficienti e letali.

Ovviamente il tutto è gestito dai frame. Per fare un esempio, se in Tekken 8 si tirerà un pugno, l’estensione del braccio vi renderà vulnerabili. Quindi potreste subire un contrattacco o un blocco. Quindi questo nuovo sistema dovrebbe insegnare ai giocatori quando rallentare e quando essere veloci con i vari attacchi.

Dalla patente si capisce anche che Bandai Namco utilizzerà questo nuovo sistema nel suo nuovo picchiaduro, dunque tutto fa pensare a Tekken 8. Inoltre la patente vi consiglierà anche il personaggio adatto a voi in base ai tempismi e reazioni che avete. Davvero qualcosa di interessante per il futuro dei picchiaduro?

Volete rimanere aggiornati sulle ultime news o trovare una community con cui parlare? Unitevi sul nostro gruppo Facebook! E desiderate acquistare una PlayStation 5 in vista del nuovo titolo, fatelo usando questo link!


Fonte

Lost Password