News 27 Mag 2024

Tekken 8 si assicura un seggio con il gameplay di Lidia

Acquista

Assicurarsi i voti a suon di pugni

Avete preso confidenza con i passi di danza di Eddy Gordo in Tekken 8 (acquistabile da GameStop a questo link)? Ora dimenticate tutto, perché è arrivato il momento di aggiungere un nuovo personaggio alla battaglia: Lidia Sobieska, di ritorno dal settimo capitolo.

Forte del suo peculiare stile di karate, il primo ministro polacco non teme nessuno dei partecipanti del The King of the Iron Fist Tournament, tantomeno Jin Kazama o Reina Mishima, che la affrontano nel nuovo trailer gameplay pubblicato da Bandai Namco proprio oggi.

All’apparenza meno spettacolare e aggressiva rispetto al resto del cast di Tekken 8, Lidia riesce a tenere sotto scacco gli avversari sfruttando contrattacchi e concatenazioni in grado di alzare il ritmo e non lasciare spazio agli avversari.

Il suo arrivo è previsto per questa estate: tutti i possessori del Character Pass e delle edizioni Deluxe/Ultimate potranno avere accesso al personaggio appena disponibile. Lidia sarà ovviamente disponibile anche con un acquisto separato, molto verosimilmente a 7,99€ come successo con Eddy.

Pronti alla battaglia di Tekken 8? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it