Il Taipei Game Show è stato cancellato a causa del Coronavirus

Brutto colpo per il mondo del gaming.

Taipei Game Show

Il Taipei Game Show avrebbe dovuto iniziare la prossima settimana, ma gli organizzatori hanno preso la decisione di annullare la manifestazione a causa della preoccupante epidemia del coronavirus. Originariamente diffuso da Wuhan, in Cina, il coronavirus ha iniziato a infettare le persone in tutto il mondo. Taiwan ha registrato il suo nono caso da poco, e anche in Italia ci sono stati recentemente due infezioni confermate. Il virus ha ucciso ufficialmente già 213 persone e infettato altre 9.100.

Questa mattina gli organizzatori del Taipei Game Show hanno preso la decisione di rinviare l’evento, senza una nuova data per il suo eventuale ritorno:

Siamo profondamente dispiaciuti nell’annunciare una sofferta decisione del nostro comitato. Il Taipei Game Show era originariamente previsto per il 6 febbraio – 9 febbraio 2020, tuttavia, a causa della grave epidemia del coronavirus di Wuhan, abbiamo deciso di rimandare l’evento a questa estate. La location rimane invariata, il Taipei Nangang Exhibition Center, Hall 1. L’orario e la data specifici saranno annunciati nei prossimi giorni dal comitato organizzatore, così come per il team che sta ancora decidendo il ritiro dagli eventi. Annunceremo il rimborso o un’equivalenza a tutti i partecipanti. 

Il Taipei Game Show doveva vedere la partecipazione di diversi produttori e giochi, come Elden Ring. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password