Elden Ring

Elden Ring

PC PS4 Xbox One

Elden Ring sarà al Taipei Game Show

Vedremo finalmente del gameplay?

Elden Ring

Elden Ring, il misterioso progetto attuale di FromSoftware insieme all’autore di Game of Thrones, apparirà in qualche modo al Taipei Game Show di febbraio. La fiera asiatica vedrà infatti come protagonista Sony, la quale ha deciso di portare una serie di titoli anche di terze parti. Ovviamente il nome di Elden Ring spicca fra tutti. Questo perché dal momento dell’annuncio, arrivato durante la scorsa edizione dell’E3 di Los Angeles, non ci sono state altre notizie sul gioco.

Tuttavia, anche se Elden Ring sarà presente allo show, non sarà giocabile.

Questo potrebbe sia indicare che FromSoftware sta preparando il rilascio di un nuovo trailer nella migliore delle ipotesi. Nella peggiore vedremo lo stesso trailer E3 ma localizzato in lingua diversa. Ovviamente la speranza di vedere il primo gameplay del titolo c’è sempre. Non ci resta che attendere la fiera asiatica, che si svolgerà a Taipei dal 6 al 9 febbraio.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password