Blizzcon 2020 è stata cancellata

Un'altra fiera cade sotto la pandemia.

BlizzCon 2019

Un’altra fiera del settore è stata cancellata: si tratta della Blizzcon di quest’anno.

Blizzard, che si era proprio espressa lo scorso mese sulla fattibilità o meno di Blizzcon 2020, ora ha ufficialmente annullato lo show. Il produttore esecutivo della Blizzcon, Saralyn Smith, ha dichiarato:

Durante questo periodo, abbiamo discusso molte volte sulla possibilità o meno di tenere il nostro convegno alla luce di tutte le considerazioni sulla salute e sulla sicurezza che vorremmo fare. Abbiamo anche parlato dei diversi percorsi che potremmo seguire e di come ciascuno di essi potrebbe essere complicato dalle fluttuazioni delle linee guida sanitarie nazionali e locali nei prossimi mesi. Alla fine, dopo aver considerato tutte le nostre opzioni, siamo giunti alla difficile decisione di non ospitare una Blizzcon quest’anno.

Blizzard sta comunque pensando alla possibilità di tenere un evento online, ma questo avverrà con molta probabilità all’inizio del prossimo anno. La società sta anche cercando di capire come supportare la comunità competitiva ora che i vari tornei di Blizzcon non avranno luogo.

Inoltre potete celebrare i Days of Play di PlayStation con noi, dando un’occhiata a tutto quello è in offerta in questi giorni.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password