Suicide Squad: Kill the Justice League, la precisione di Deadshot

Tattica uccidi-uccidi

Suicide Squad: Kill the Justice League

Sicuramente il personaggio più serio e professionale (in un certo senso), ecco il trailer dedicato a Deadshot, il membro sicuramente di fulcro del pazzo e sgangherato team di Suicide Squad: Kill the Justice League. Ecco quindi rivelato il quarto personaggio del team dopo Harley Quinn, King Shark e Captain Boomerang.

Armato di pistole e mitragliette, ma anche di un pratico jetpack per permettere uno spostamento tridimensionale totale, il letale Floyd Lawton, aka Deadshot è pronto al combattimento, e sembra essere concentrato verso un ambizioso obbiettivo: Lanterna Verde. Il trailer di casa WB Games e Rocksteady, che potete trovare in fondo all’articolo, mostra le sue peculiari abilità, e di come sia un PRO tra dilettanti.

Proprio in questi giorni è in corso la closed beta, che ricordiamo essere sotto NDA. Suicide Squad: Kill the Justice League è previsto per il 2 febbraio 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series ed è già prenotabile da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password