Suicide Squad: Kill the Justice League, ecco il trailer di Captain Boomerang

Dall'australia con furore!

Suicide Squad: Kill the Justice League

Dopo il trailer di lancio di Suicide Squad: Kill the Justice League dedicato alla bella e letale Harley Quinn, e il tonto ma devastante King Shark, è il turno dell’imprevedibile Captain Boomerang.

Non di certo il preferito della narratrice Amanda Waller, che ha dichiarato di voler far detonare l’esplosivo collocato sulla sua nuca “just for fun” viste le sue numerose sconfitte soprattutto contro l’eroe The Flash, ma la sua imprevedibilità e abilità nell’uso dello Speed Force Gauntlet, lo rendono un membro fondamentale del team della Suicide Squad.

Ricordiamo che sono aperte ancora per pochissimo le iscrizioni al playtest di casa WB Games e Rocksteady Studios, dal quale ci si può registrare a questo link. I playtest saranno chiusi e si svolgeranno dal 30 novembre al 4 dicembre sotto NDA.

Suicide Squad: Kill the Justice League è previsto per il 2 febbraio 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series ed è già prenotabile da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non perdetevi il Black Friday di GameStop, che dal 14 al 27 novembre vi proporrà offerte eccezionali! Non fartelo scappare!


Lost Password