Ghost of Tsushima ente turismo

Ghost of Tsushima

PS4
Acquista Ora
7.5

Niente male

Sucker Punch cerca sviluppatori. In arrivo un sequel per Ghost of Tsushima?

Jin Sakai potrebbe tornare?

Ghost of Tsushima ente turismo

Dato l’innegabile successo, sia da parte della critica sia dalle vendite, del gioco d’azione e avventura open world di Sucker Punch, Ghost of Tsushima, è facile presumere che un sequel sia già in cantiere da un po’ di tempo. A confermare questa ipotesi arriva un nuovo annuncio di lavoro pubblicato da Sucker Punch, il quale sembra suggerire che i lavori sul sequel siano già in corso.

L’inserzione è per la posizione di Senior Writer, ed è stato recentemente pubblicato dallo studio, il quale afferma di star cercando di reclutare qualcuno per lavorare su “storie ad alto impatto e basate su personaggi”. Ovviamente questo annuncio è legato al loro prossimo progetto, che è un altro gioco open world. Dopotutto, questa non è la prima volta che un annuncio di lavoro di Sucker Punch suggerisce lo sviluppo di un sequel di Ghost of Tsushima.

Nel frattempo, l’annuncio di lavoro menziona anche “storie molto emotive, personaggi memorabili e dialoghi forti”, quindi sembrerebbe che stiano cercando di migliorare la storia (già ottima) che è stata raccontata in Ghost of Tsushima.

Che ne pensate? Avete giocato a Ghost of Tsushima (se no andate a recuperarlo a questo link!), e magari vi state ancora divertendo con Legends? Vi piacerebbe vedere un seguito? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password