Ghost of Tsushima Director's Cut

Ghost of Tsushima

PS4
Acquista Ora
7.5

Niente male

Ghost of Tsushima Director’s Cut, una nuova avventura sull’isola di Iki

La missione di Jin non è ancora finita

Ghost of Tsushima Director's Cut

Tutti i rumor vengono al pettine: Ghost of Tsushima Director’s Cut è stato annunciato ufficialmente sul PlayStation Blog e non porta con sé solo il gioco base e i contenuti aggiuntivi rilasciati ad oggi, ma anche una nuovissima avventura sull’isola di Iki.

Nello stesso periodo dell’invasione da parte dei Mongoli dell’isola di Tsushima, anche Iki è stata vittima dello stesso destino, perciò Sucker Punch ha pensato bene di estendere il lavoro di Jin anche qui. Investigando sulla presenza degli invasori, il nostro fantasma si troverà invischiato in eventi che lo colpiranno molto da vicino, costringendolo a rivivere traumi dal suo passato.

L’isola di Iki porterà una nuova ambientazione, ma anche nuove armature, mini-giochi, tecniche, nemici e persino nuovi amici animali da accarezzare (più volpi grazie!). Inoltre il gioco riceverà diversi upgrade su PS5: il lip sync per la lingua giapponese, feedback aptico + trigger adattivi, 3D audio e risoluzione 4K con 60 fps.

Ghost of Tsushima Director’s Cut arriverà su PS4 e PS5 il 20 agosto. I giocatori che già possiedono la versione PS4 del gioco base potranno effettuare l’upgrade alla Director’s Cut PS4 al costo di 19,99 €, oppure alla Director’s Cut PS5 al costo di 29,99 €.

Pre-ordinando direttamente Ghost of Tsushima Director’s Cut per PS5 i giocatori otterranno come bonus:

  • Mini colonna sonora digitale
  • Art book digitale
  • Hero of Tsushima skin set
  • 1 punto tecnica
  • Charm of the Hachiman’s favor

I pre-order saranno presto disponibili a questo link, nel frattempo potete godervi le nuove ambientazioni grazie al trailer di annuncio qui sopra e ai meravigliosi screenshot forniti da Sucker Punch. Rifatevi gli occhi e venite a parlare dell’isola di Iki sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password