ghost of tsushima

Ghost of Tsushima

PS4
Acquista Ora
7.5

Niente male

Ghost of Tsushima si aggiorna, nuovo contenuto in arrivo

Piccola patch, grandi novità

ghost of tsushima

Ghost of Tsushima è appena stato aggiornato ed è arrivato alla versione 2.10. Nonostante non sia un update davvero importante, Sucker Punch vuole ricordarci che presto arriverà nuovo contenuto.

L’aggiornamento di Ghost of Tsushima arriva per PlayStation 4 e PlayStation 5, ed è incluso anche nella Director’s Cut uscita da poco. In linea generale, questo update ha migliorato un po’ di cose per quanto riguarda il New Game+ e la modalità online del gioco: Legends.

Le patch note più importanti sono state riassunte dal tweet degli sviluppatori:

La patch 2.10 di Ghost of Tsushima Director’s Cut è disponibile. Risolve bug per quanto riguarda i loadout Armatura del Samurai, aggiunge un’opzione per acquisire Seta dal mercante NG+ e rimuove una cosa da fare per il trofeo Cortesia Comune. Inoltre ci sono vari fix a dei bug e miglioramenti.

Se ve lo state chiedendo, la Seta è una risorsa che viene usata per migliorare i set armatura più forti presenti in Ghost of Tsushima. Di solito si ottengono completando le varie missioni (o i “racconti”, ndr) il che può rendere difficile farmarlo. Per questo motivo se state giocando in NG+, ora avrete vita più semplice nell’ottenerlo.

Per quanto riguarda il nuovo contenuto, molto probabilmente non sarà un’espansione vera e propria come quella dell’Isola Iki. Ma si tratta di un contenuto per la modalità Leggende. Infatti, Sucker Punch aggiungerà mappe sopravvivenza co-op in due fasi, la prima il 24 settembre e l’altra l’1 ottobre.

Volete parlare dei vostri giochi preferiti? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se non avete ancora acquistato Ghost of Tsushima potete farlo qui!


Fonte

Lost Password