Stunfest: World Tour è il nuovo action-racing game da THQ, completamente folle

Gli stuntman sono fatti di gomma apparentemente

Stuntfest World Tour

THQ Nordic e Pow Wow Entertainment hanno annunciato Suntfest: World Tour, un nuovo action-racing game ricco di adrenalina e dal concept innovativo, che porta 18 stuntman a competere in una gara all’ultimo “rimbalzo”.

Determinati a vincere la sfida ed essere proclamati i migliori stuntman dello show, i personaggi hanno ben più delle loro auto a disposizione per dimostrare le loro abilità. Uno speciale sistema di eiezione, permetterà infatti loro di essere scagliati fuori dai veicoli e muoversi liberamente lungo il percorso grazie a vari gadget.

Adocchiate la scorciatoia più conveniente e saltate a bordo della prossima auto che vi attende sulla strada… o fuori. Ovviamente non ci saranno solo “banali” corse in cui partecipare, ma varie modalità in cui testare abilità diverse: da crash derby a corse su glider.

Stuntfest: World Tour è previsto per il lancio su PC nel corso del 2022. Potete farvi un’idea della sua follia nel trailer d’annuncio qui sotto. Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password