Streets of Rage 4 disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio

Si torna a picchiare duro lungo le strade con Axel e compagni

Streets of Rage 4 disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio

Il grande classico Streets of Rage, conosciuto in Giappone come Bare Knuckle, consiste in una trilogia di picchiaduro famosa per l’indimenticabile gameplay e le musiche elettroniche con influenze dance. Oggi, a venticinque anni dall’ultimo capitolo, Axel, Adam e Blaze fanno il loro glorioso ritorno con Streets of Rage 4 per dimostrarci che picchiare duro non ha tempo né età.

Scaricabile gratis su Xbox Game Pass, Streets of Rage 4 è un piacchiaduro a scorrimento accolto con grande entusiasmo dalla stampa internazionale, che ha premiato il lavoro di Lizardcube, DotEmu e Guard Crush Games nel ricreare le atmosfere originali, ammodernandole senza per questo rivoluzionare lo stile di gioco e implementando anche il multigiocatore per incentivare il cosiddetto “couch play” con gli amici.

Vi lasciamo allo spettacolare trailer di lancio di Streets of Rage 4, disponibile da oggi 30 aprile per Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password