Street Fighter V – Seconda beta in arrivo

Street Fighter V – Seconda beta in arrivo

Nuovi personaggi giocabili

[adinserter block=”1″]

Capcom ha annunciato che la seconda beta globale di Street Fighter V, il nuovo capitolo della saga di picchiaduro sviluppato dalla software house nipponica, arriverà il 22 Ottobre su PS4 e il 24 Ottobre su PC.

La beta conterrà scontri matchmaking classificati, la ricerca giocatori, classifiche combinate e diversi personaggi da provare in combattimento come Ken, Necalli e R. Mika. Per quanto riguarda gli altri personaggi giocabili, Rashid verrà introdotto il 23 Ottobre, seguito il 24 Ottobre da Karin. I personaggi disponibili nelle precedenti beta come Ryu, Chun-Li, Nash, M.Bison, Cammy e Birdie non saranno utilizzabili durante il periodo suddetto.

Se siete interessati a partecipare alla beta di Street Fighter V, potete farlo al seguente link dopo aver effettuato l’accesso con il vostro account PlayStation. Street Fighter V arriverà nel 2016 su PS4 e PC.

Per maggiori informazioni continuate a seguirci.sf5-ryu-key-artwork


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password