Gears of War 6 sarà il titolo di punta della generazione Next-Gen – Rumor

Dichiarazioni di un certo peso...

Gears of War

Parole dure, parole dure di un uomo davvero strano: l’uomo in questione è l’insider Nate the Hate, che in una recente dichiarazione ha parlato di Gears of War 6. A detta sua, il prossimo titolo di casa Xbox avrà “lo stesso impatto sulla Next-Gen che ha avuto Gear 1 su Xbox 360“.

Riflettori puntati sul prossimo Summer Game Fest, con la grande attesa e promessa (in verità, da parte di nessuno ancora) dell’arrivo di un primo seek-peak al prossimo capitolo della storica saga di Epic Games. Nulla di ufficiale, ma tra gli indizi c’è la conferma della produzione in corso, e soprattutto quanto riporta il giornalista Jeff Grubb, particolarmente in fiamme attorno a questo periodo dell’anno.

In un podcast ha infatti parlato di come avrebbe “sentito che potrebbero accadere alcune cose con Gears 6 quest’estate”. Ha poi aggiunto che “possiamo aspettarci un teaser”. Tutto rimandato all’estate per Gears of War 6, con grandi aspettative da parte di tutti gli appassionati e non solo.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password