Altro che Grande Fratello! Devolver Digital presenta The Crush House

Non tutto è come sembra...

Altro che Grande Fratello! Devolver Digital presenta The Crush House

Diciamoci la verità: tutti dicono che i reality show hanno stufato, che sono inguardabili e finitissimi, eppure il pubblico è sempre pronto a premiare questi format ricchi di ambiguità, sentimenti e piccoli drammi della quotidianità. Qualcosa in questa formula funziona, e lo sa bene anche Devolver Digital, che sta per aggiungere alla sua libreria di titoli (che trovate da GameStop, a questo link) il curioso The Crush House, sviluppato da Nerial.

Grande Fratello? Temptation Island? Fatevi da parte: ci troviamo negli Stati Uniti del 1999, incaricati di realizzare il reality più entusiasmante, coinvolgente e “hot” della televisione. Nel ruolo di Jae, producer tuttofare, avremo il compito di realizzare le stagioni di The Crush House, il nuovo format  televisivo ambientato in una spettacolare villa di Malibu.

In ogni stagione l’obiettivo è sempre lo stesso: ottenere il massimo degli ascolti riprendendo il cast mentre si esibisce nei momenti di maggiore “impatto” per il pubblico. Che si tratti di una feroce litigata o di amoreggiamenti neanche troppo velati, l’importante è trarre il meglio da ogni situazione, a costo di limitarsi a inquadrare qualche sedere ogni tanto. Altrimenti la cancellazione è dietro l’angolo!

Per dare forma allo show perfetto, The Crush House ci permetterà di scegliere ogni volta tra 12 differenti tratti caratteriali da combinare nella selezione finale dei 4 protagonisti. Ma non bisogna neanche trascurare gli sponsor, e tra un flirt e l’altro è sempre bene inserire un po’ di product placement per racimolare soldi da reinvestire nel programma.

C’è solo un ma, ovvero l’unica grande regola imposta dalla piattaforma televisiva: Jae non deve assolutamente entrare in contatto con il cast. Il suo compito è solo riprendere ogni scena dalla distanza e non farsi troppe domande. A meno che non voglia farlo di notte, di nascosto, o sfidare le regole: quali segreti nasconde questo all’apparenza normalissimo reality?

The Crush House sarà disponibile per PC (Steam) nel corso del 2024. Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password