Star Wars Jedi: Fallen Order

Star Wars Jedi: Fallen Order

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Star Wars Jedi: Fallen Order, fra i bonus preorder anche la spada laser arancione

Tante, ma tante skin e personalizzazioni.

Star Wars Jedi: Fallen Order

Star Wars Jedi: Fallen Order è oramai a pochi giorni dall’arrivo, e continuano a fioccare news e aggiornamenti sul prossimo titolo single player di Electronic Arts e Respawn Entertainment. Fra le novità spiccano i bonus preordine, che comprendono (fra gli altri) una spada laser arancione, che non si era ancora vista nel nuovo universo canonico progettato dalla direzione di Lucasfilm assieme a Disney.

Oltre al peculiare colore della spada, troviamo una skin per BD-1 (il droide compagno del protagonista Cal Kestis), due impugnature per la spada laser e persino una skin per la Mantis (la nave che piloteremo nel gioco) che potete vedere nel video qui in basso.

 

Star Wars Jedi: Fallen Order arriverà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 15 novembre.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password