Star Wars Jedi: Fallen Order

Star Wars Jedi: Fallen Order

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Star Wars Jedi: Fallen Order, un dietro le quinte dedicato al droide BD-1

Una featurette dedicata al compagno di Cal Kestis.

Una delle particolarità che caratterizzano l’universo di Star Wars sono senza dubbio i droidi: piccoli, teneri e con tantissime personalità interessanti, i droidi in Star Wars sono più che semplici robot. Ognuno di loro è unico, ed è dotato di carisma e cuore; sono dei veri e propri protagonisti, basti pensare ai ruoli di R2-D2 o BB-8.

Il team di Respawn Entertainment ci porta dietro le quinte di Star Wars Jedi: Fallen Order per spiegarci come è stato realizzato BD-1, il droide/compagno di Cal Kestis, il protagonista del gioco. Dal sound design all’avanguardia fino a un’animazione stellare per creare un personaggio davvero indimenticabile e ben caratterizzato. Inoltre nel video vediamo accennare a uno dei contenuti dedicati ai possessori della Deluxe Edition del gioco, i quali potranno godersi ben 90 minuti di retroscena e dietro le quinte sulla realizzazione del gioco.

Star Wars Jedi: Fallen Order arriverà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 15 novembre.

Star Wars Jedi: Fallen Order


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password