Star Wars Battlefront, i driver NVIDIA ottimizzati per la beta

Star Wars Battlefront, i driver NVIDIA ottimizzati per la beta

NVIDIA prepara i suoi utenti.

[adinserter block=”1″]

La beta di Star Wars Battlefront aprirà le sue porte a tutti durante la giornata odierna, e il produttore di GPU NVIDIA ha rilasciato dei driver specifici per l’occasione.

I nuovi GeForce Game Ready 358,50 WHQL drivers arrivano con ottimizzazioni di gioco apposite per la open beta. Questo tipo di aggiornamento fornisce un moderato incremento delle prestazioni in gioco, dovrebbe ridurre i crash di sistema e ottimizzare ancora meglio la vostra esperienza con Star Wars Battlefront. Vi raccomandiamo inoltre di dare un’occhiata ai requisiti minimi richiesti qui.

Star Wars: Battlefront arriverà il 17 novembre su PC, PS4 e Xbox One, mentre la beta sarà disponibile più tardi nella giornata odierna. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti e per tutte le prossime novità!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password