Star Wars Battlefront: nuovi dettagli sulla beta

Star Wars Battlefront: nuovi dettagli sulla beta

Che la forza (delle ADSL) dei giocatori console… sia con loro

Con la beta attesa tra meno di due settimane su tutte le piattaforme, Electronic Arts ha svelato alcuni nuovi dettagli sulla fase di testing del nuovo Star Wars Battlefront riguardanti le dimensioni dei file, il level-cap e al preload del gioco.

La beta di Star Wars Battlefront occuperà circa 7 GB su PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione PC peserà ben 11 GB e sarà l’unica piattaforma a poter usufruire del preload dei file. I giocatori PC potranno precaricare i file della beta di Battlefront tramite Origin a partire dalle ore 1 AM PDT / 4 AM EDT / 9 AM UK di mercoledì 7 ottobre.

EA ha inoltre confermato che nella beta il level-cap sarà fissato al 5° livello, ma non ci sono notizie tuttavia su quanti livelli saranno presenti nella versione finale, magari spulciando i file della beta potremmo venirne a conoscenza…

star-wars-batllefront-drop-zone-gamesoul-in-article

Star Wars Battlefront sarà in beta dall’8 al 12 ottobre e per accedervi non sarà necessario aver prenotato il titolo, essendo libera per tutti i giocatori. Gli sviluppatori testeranno le infrastrutture online e a causa di ciò potrebbero avvenire disconnessioni improvvise, proprio come in tutte le beta, anche se nell’attuale fase di testing ci sono alcuni giocatori molto critici e preoccupati sul nuovo prodotto di casa EA, presentando una situazione abbastanza drammatica dell’attuale stato del gioco definendolo “un completo disastro”, come vi avevamo già parlato in modo approfondito alcuni giorni fa.

Star Wars Battlefront arriverà in tutti i negozi il prossimo 17 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One, un mese prima della premiére cinematografica di Star Wars Episode VII: The Force Awakens.

star-wars-battlefront-entwickler


Fonte

Lost Password