Slender: The Arrival celebra il 10° anniversario con un aggiornamento su PC e console

Non guardarlo, mai.

Slender: The Arrival 10 Year Anniversary

Un paio di mesi fa il team di Blue Isle Studios aveva lanciato l’amo verso i suoi fan con un inquietante teaser che preannunciava novità nel mondo di Slender Man, rivelatosi poi un aggiornamento per i 10 anni dell’anniversario di Slender: The Arrival. Oggi arriva la conferma della data di uscita di questo update, in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam ed Epic Games Store) il 18 ottobre.

L’annuncio arriva tramite un trailer (lo trovate in coda all’articolo) che ripercorre la storia del titolo originale, divenuto un cult tra gli amanti dell’horror, e mostra l’enorme passo avanti fatto a livello tecnico dal team nel corso del tempo. Stando alle dichiarazioni di Blue Isle Studios, ogni singolo asset del gioco è stato ricreato e renderizzato con l’eccezionale livello di dettaglio offerto da Unreal Engine 5.

Questa nuova versione di Slender: The Arrival includerà inoltre un capitolo originale per la trama, il quale racconta una nuova storia in cui il padre di Charlie Matheson vive i suoi peggiori incubi. Da sottolineare come l’impegno profuso in questa speciale riedizione sia stato speso anche in ottica localizzazione, in quanto il gioco supporterà anche la lingua italiana.

Vi tufferete in questa avventura horror? Fateci sapere cosa ne pensate di questo aggiornamento per il 10° anniversario di Slender: The Arrival nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password