Final Fantasy XVI annunciata la versione PC e due DLC

La storia ha ancora molto da raccontare!

Final Fantasy XVI

Durante il panel “Voices from Valisthea” al PAX West 2023 di Square Enix, è stato annunciato l’arrivo della versione PC di Final Fantasy XVI (avete già letto la nostra recensione?) assieme a due DLC a pagamento. Il panel vedeva presenti i doppiatori inglesi del titolo e le dichiarazioni arrivano direttamente dal Producer Naoki Yoshida con un videomessaggio.

Con la promessa di nuovi aggiornamenti entro la fine del 2023, la dichiarazione vede come già in corso lo sviluppo per la versione PC e i due DLC, che andranno ad approfondire a storia di Valisthea e i suoi abitanti. Entrambi arriveranno con ogni probabilità nel 2024. Oltretutto gli sviluppatori hanno rilasciato un free update per Final Fantasy 16 che aggiunge varie componenti di contorno. Sono presenti nuove skin alle armi, l’arma Onion Sword, e infine nuovi outfit per Clive, Jill, Torgal e altri pg.

Final Fantasy XVI è già disponibile su PlayStation 5, lo potete recuperare da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password