L’RPG Online Citadel: Forged With Fire ha una data su PC, PS4 e Xbox One

Con tanto di nuovo trailer

L’RPG Online Citadel: Forged With Fire ha una data su PC, PS4 e Xbox One

Dopo un periodo di Early Access, Blu Isle Studio ha annunciato la data di uscita di Citadel: Forged With Fire su PC, Xbox One e PlayStation 4.

L’RPG Online sarà disponibile dall’11 ottobre 2019 sia in formato fisico nei negozi sia in digitale, vediamo quindi le principali caratteristiche del gioco dal comunicato ufficiale.

●        Fabbrica incantesimi: Incanta qualsiasi bacchetta o arma, seleziona l’effetto desiderato e aggiungi l’essenza elementale per creare incantesimi sorprendenti, aiutandoti in combattimento, addomesticamento delle bestie e raccogliendo risorse.
●        Il potere del volo: Perché camminare quando puoi volare? Usa la tua abilità magica per salire nei cieli e lanciarti dall’alto o viaggiare per il mondo. Goditi il tuo manico di scopa personalizzato, addomestica e monta draghi e aquile gigantesca o usa l’alchimia per levitare senza l’aiuto di bestie o scopa.
●        Costruisci castelli mozzafiato: Costruisci il tuo palazzo medievale e arricchiscilo con scudi magici, torri di attacco e pietre rigeneranti.
●        Un ricco mondo fantasy: Vaste pianure, fitte foreste, maestose montagne, paludi marce, tundra ghiacciata e pericolose caverne immerse in un modo di 36km quadrati

●        Broomstick Sports: Forma il tuo team e sfida i giocatori in competizioni aeree. Prenditi una pausa dalla battaglia e gareggia nello sport ufficiale di Ignus.
●        Boss Dungeons: perimenta le Cripte Abbandonate e affronta boss impegnativi che solo i maghi più potenti possono superare.
●        Creature magiche: Una vasta gamma di creature nemiche da combattere, addomesticare e montare come lupi, fenici, draghi, troll e altro ancora.
●        Forgia un Impero: Incontra altri giocatori e crea una casata per dominare il mondo di Ignus.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password