LEAP: arriva oggi su console lo sparatutto team-based potenziato dalle MOD della community

Un mondo a propria immagine

Leap

Blue Isle Studios ha annunciato che il loro sparatutto team-based e ricco di azione in volo LEAP è disponibile ora per le console della famiglia PlayStation e Xbox. Come chicca per questo lancio si segnala la collaborazione con la community di modding Overwolf, che fornirà un flusso costante di contenuti esclusivi come la modalità “One Bullet, One Kill” a partire dal giorno del lancio.

L’arrivo su console di LEAP è accompagnato da una cospicua selezione di contenuti generati dagli utenti, inclusi server privati, mappe e modalità ufficiali e una consistente roadmap. Al lancio ci saranno a disposizione i contenuti del modder di Overwolf Thomas, creatore di Sniper vs Runners, in cui i runner sono impegnati a compiere degli obiettivi con il parkour mentre i cecchini provano ad abbatterli.

Lukas, altro modder di Overwolf, ha creato un server privato chiamato LEAP Hardpoint. In questa modalità multiplayer le armi vengono randomizzate dopo una votazione da parte di tutti gli utenti. Only Dragon è un invece creata da Eru e permette di sostituire i veicoli con – l’avrete intuito – draghi.

Ma non sono solo i modder di Overwolf a poter reinventare LEAP: con LEAP Design Works infatti l’unico limite per i giocatori è l’immaginazione, grazie alle nuove feature di modding che permettono ai fan di modificare praticamente ogni cosa nel gioco. Nuove modalità, nuove mappe, skin, fisica dei veicoli, etc. E questi contenuti potranno essere utilizzati sia su PC che su console.

In LEAP i giocatori possono scegliere fra quattro diverse classi di eroi, ognuna contraddistinta da un differente bilanciamento tra potere, agilità e difesa, oltre che una abilità devastante. Attacchi orbitali, torrette automatiche o missili guidati sono a disposizione. Gli scontri avvengono in vaste arene che permettono di utilizzare anche jetpacks, rampini e veicoli personalizzati.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password