hogwarts legacy trailer lancio
News 04 Set 2023

Hogwarts Legacy 2 sarebbe già in sviluppo

Non c’è da sorprendersi quando leggiamo del nuovo rumor che vede l’arrivo di un sequel di Hogwarts Legacy (acquistabile con questo link). L’enorme successo del titolo sviluppato da Avalanche Software, che lo porta ad essere tra i tiolo di maggior successo dell’anno, non può non essere accompagnato da speculazioni sulla lavorazione di un sequel.

I rumor arrivano dall’account Twitter/X di MyTimeToShineH, che confermerebbe l’inizio della lavorazione ad un sequel del titolo ambientato nella scuola di magia e stregoneria più famosa del mondo. Sebbene molti fan si aspettavano l’arrivo di un DLC (ad oggi non ce n’è traccia), sicuramente la notizia riaccende la fiamma della speranza.

Il titolo, nelle sole prime due settimane dall’uscita il 10 febbraio 2023, fece un totale di 850 milioni di dollari in vendite globali, raggiungendo il miliardo verso maggio. Lo scorso mese, è stato rivelato da Warner Bros. che il titolo abbia venduto il 256% in più di quanto previsto.

In arresa dell’arrivo di Hogwarts Legacy su Nintendo Switch il 14 novembre, ricordiamo che Hogwatrs Legacy è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e PC.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]