Sifu in arrivo su Xbox e Steam il 28 marzo con l’aggiornamento Arenas

Botte da orbi anche sulle nuove piattaforme

Sifu

Come già anticipato alla fine dello scorso anno, marzo è il mese in cui Sifu diventa finalmente disponibile per tutti i giocatori, approdando anche su console Xbox e Steam il 28 di questo mese. Ma non solo, i possessori del gioco (acquistabile con questo link) su tutte le piattaforme potranno anche ottenere gratuitamente tutti i nuovi contenuti dell’aggiornamento Arenas.

Questa nuova espansione introdurrà 9 ambientazioni e 45 sfide brutali da affrontare in 5 modalità di gioco. In totale i giocatori potranno aspettarsi fino a 10 ore di nuovi contenuti, con la possibilità di estendere l’esperienza portando al limite le proprie abilità con la modalità Survival o affinarsi fino alla perfezione con la modalità Performance.

Sarà introdotta anche una modalità Time Attack, in cui lottare contro il tempo mentre si cerca di superare un percorso pieno di nemici. Un cambio di registro si avrà invece con la modalità Cattura, che prevede di conquistare e difendere aree specifiche, e con la modalità Manhunt, in cui rintracciare ed eliminare uno specifico bersaglio, protetto dalla diversi nemici.

È quindi arrivato il momento di tornare ad allenarsi su Sifu, titolo che ha conquistato giocatori e critica grazie alla sua capacità di offrire una sfida impegnativa e appagante. Ricordiamo inoltre che con i prossimi aggiornamenti verranno introdotti nuovi doppiaggi, per rendere il gioco ancora più vicino all’esperienza di action-movie orientale a cui puntava il team.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password