Sense 8 Netflix

Netflix

Abbonati

Sense 8 arriva finalmente al suo finale

La conclusione decretata dai fan.

Sense 8 è una serie molto particolare, creata dalle sorelle Wachowcki (le menti dietro alla trilogia di Matrix). Nonostante fosse molto apprezzata da fan e critica, Netflix ne aveva decretato la cancellazione quasi un anno fa, probabilmente a causa degli ascolti non proprio eccellenti. Tuttavia gli appassionati non si sono dati pace, aprendo una petizione su Change.org che ha raggiunto più di 200.000 firme in pochissimi giorni. Il colosso dello streaming ha accolto le richieste dei fan, dando il via alla produzione di un episodio finale di oltre due ore che chiudesse tutte le porte narrative lasciate aperte dalla serie. 

Ovviamente la notizia è stata accolta con giubilo da parte della fanbase dello show, che finalmente potrà avere un finale degno di questo nome per una delle serie più interessanti mai approdate sulla piattaforma di streaming più grande del mondo. Il finale di Sense 8 arriverà dal prossimo 8 giugno in esclusiva su Netflix. Nell’attesa, date un’occhiata a tutte le uscite del mese di maggio su Netflix.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password