Resident Evil Village demo

Resident Evil Village

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9.3

Superbo

Resident Evil Village, la demo finale durerà una settimana intera

Fate con calma

Resident Evil Village demo

I fan di Resident Evil Village dal fortunato lato Sony hanno potuto in queste ultime settimane cominciare ad esplorare il Villaggio ed il Castello presenti in gioco. La fortuna è stata però abbastanza limitata: le demo sono infatti state disponibili per 8 misere ore l’una… una parte delle quali nel bel mezzo della notte italiana (dalle 19.00 alle 3.00).

Ora che l’ultima occasione di provare il gioco prima dell’uscita si avvicina, per lasciare ai giocatori un minimo di scelta su quando mettersi davanti alla console o al PC, Capcom ha deciso di estendere il periodo di prova previsto da 24 ore ad un’intera settimana. In ogni caso la demo avrà sempre la durata di 60 minuti.

La Demo Finale multipiattaforma durerà quindi dal 2 maggio alle 2.00 al 10 maggio alle 2.00 di mattina, per sette giorni totali. Dedicate quindi la vostra domenica sera a quel che vi pare, sia il Villaggio che il Castello resteranno ad aspettarvi per un po’.

Resident Evil Village arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Stadia e PC il 7 maggio. Godetevi la demo, e se dovesse convincervi andate a questo link per acquistare la vostra copia.

Avete già esplorato un po’ in queste settimane? Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password