Razer Kishi, il controller universale per Android, è disponibile

Gaming in mobilità.

Razer Kishi

Razer ha annunciato la disponibilità del suo Razer Kishi, un gaming controller universale per dispositivi Android. Si tratta di un nuovo accessorio mobile che si è portato a casa due “Best of CES” durante lo scorso gennaio. La versione per iPhone è prevista in arrivo per la fine dell’estate.

Razer Kishi offre funzionalità gaming avanzate per tutti coloro che giocano su mobile, con maggiore precisione e controlli ampliati grazie alle levette analogiche cliccabili, alla serie di pulsanti frontali e multifunzione, nonché alla croce direzionale a 8 vie. È inoltre dotato di due grilletti analogici e due pulsanti “bumper” per un’esperienza di gioco migliorata in mobilità.

Razer Kishi

Grande attenzione anche al design flessibile, il quale supporta un’ampia gamma di smartphone Android. Il controller è connesso con USB-C direttamente in modo da eliminare virtualmente il lag degli input, consentendo agli utenti di godere di un gameplay a bassissima latenza. I tempi di gioco prolungati dei titoli Android o dei servizi di streaming dei giochi cloud sono supportati tramite la ricarica pass-through.

Razer Kishi

Razer Kishi per Android è già disponibile al prezzo consigliato di 89.99 euro.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password