Razer presenta Wolverine V2 Pro, un nuovo controller per PS5 e PC

Un controller da top di gamma

Wolverine V2 Pro

Razer è da sempre impegnata nel campo del gaming per offrire ai giocatori nuovi dispositivi studiati per venire incontro alle loro esigenze e, dopo aver fatto da apripista nel settore del gioco in portabilità via cloud, oggi ci presenta Wolverine V2 Pro, un controller elite per i giocatori di PlayStation 5 e PC.

Si tratta di un controller wireless ricco di funzionalità, includendo le tecnologie Razer HyperSpeed Wireless, Razer Mecha-Tactile Action Buttons, Razer HyperTrigger, croce direzionale con microswitch a 8 vie, 6 pulsanti removibili e altro ancora, per offrire prestazioni da top di gamma.

Wolverine V2 Pro

Razer Wolverine V2 Pro è pensato per offrire ai giocatori nuovi livelli di velocità e consistenza nel gioco competitivo, sfruttando i pulsanti Mecha-Tactile caratterizzati da una distanza di attuazione di soli 0.65mm, il 35% in meno rispetto alla media dei controller a membrana, per consentire una pressione più rapida e offrire una migliore tattilità nel percepire gli input.

I fan dei picchiaduro invece apprezzeranno la croce direzionale con microswitch a 8 vie, indispensabile per percepire in modo preciso ogni cambio di direzione mentre si effettuano le mosse più complesse e articolate. I grilletti dorsali invece sono l’ideale per gli appassionati degli FPS, che potranno gestire una trazione misurata o effettuare scatti fulminei, ottenendo un controllo totale.

Wolverine V2 Pro

Razer Wolverine V2 Pro offre inoltre una personalizzazione totale del controller, con 6 pulsanti removibili e thumbstick intercambiabili che permettono di personalizzare numerosi layout per soddisfare ogni stile di gioco. Consente la mappatura di 4 grilletti aggiuntivi e 2 bumper personalizzati, impostabili con i propri comandi preferiti.

Le levette analogiche offrono il massimo della resa grazie ai 2 thumbstick cap addizionali, che permettono di passare dal controllo più deciso del cap concavo con levetta lunga a quello più preciso e moderato del cap convesso, con la leva di dimensioni ridotte.

Wolverine V2 Pro

Non manca un tocco di personalizzazione per gli utenti che tengono molto all’estetica, infatti Razer Wolverine V2 Pro è dotato di Razer Chroma RGB, che offre oltre 16,8 milioni di colori e una suite di effetti tramite l’app Razer Controller per iOS e Android.

Nessun dubbio in merito alla bontà delle tecnologie del controller in ambito competitivo, in quanto integra una connessione wireless ultraveloce a 2,4 GHz certificata Razer HyperSpeed Wireless, che tramite il dongle USB di tipo A in dotazione garantisce prestazioni senza interruzioni e a bassa latenza su console PS5 e PC.

Wolverine V2 Pro

Il controller Razer Wolverine V2 Pro sarà prenotabile sul sito Gamestop.it al prezzo di 299,00€ e sarà pienamente compatibile con i sistemi PlayStation 5 come tutti i prodotti certificati dal programma di licenza ufficiale PlayStation, oltre ad essere utilizzabile su PC.

Nell’attesa di scoprire ancora di più su questo controller dal potenziale straordinario, vi invitiamo a dire la vostra nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click, dove potrete parlare della vostra esperienza con il gioco competitivo.


Lost Password