Qualche utente Nintendo potrà provare Switch prima dell’uscita

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Qualche utente Nintendo potrà provare Switch prima dell’uscita

Quanti saranno i fortunati?

Qualche utente Nintendo potrà provare Switch prima dell’uscita

Manca davvero poco alla Nintendo Switch Presentation, l’atteso evento che svelerà agli appassionati e ai curiosi tutto quanto finora si è solo ipotizzato o saputo tramite qualche insider sulla nuova console della grande N e la sua line up futura, dalla quale iniziano tuttavia a emergere possibili esclusive. Non sono naturalmente mancati i rumor, in particolare sul prezzo di Switch come potete leggere in questo articolo.

Dall’annuncio della console, molte compagnie hanno espresso il loro favore a riguardo, e con esso la volontà di sfruttarne la massimo le potenzialità, ma la lista non si può ancora dichiarare conclusa perché c’è sempre chi ha voluto prendersi il giusto tempo per riflettere e poi fare il passo avanti. Come Take Two.

Oggi però vogliamo parlarvi di qualcosa che interessa molto più da vicino voi giocatori. Sembra infatti che alcuni fortunati utenti My Nintendo saranno ricompensati dalla compagnia con una prova esclusiva di Switch prima del suo rilascio: secondo il messaggio che potete leggere in calce alla notizia, una e-mail con maggiori dettagli verrà mandata ai fortunati, con la raccomandazione di registrarsi quanto prima per salvare il proprio slot perché, come è ovvio, i posti saranno numerati e presi d’assalto. Incrociate le dita!

A mano a mano che la presentazione si avvicina le notizie attorno a Switch si fanno sempre più frequenti, rompendo anche solo in parte quel silenzio ermetico che Nintendo aveva dichiarato ad appena pochi giorni dall’annuncio. Chissà quanto prima del rilascio avrà luogo questo interessantissimo hands on e che titolo si avrà la fortuna di provare? Sarà il chiacchieratissimo Breath of the Wild? Forse una nuova IP? E voi quanto vorreste essere fra i giocatori selezionati? Domande e ancora domande senza risposte precise.

Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti. Non dimenticate di seguirci per tutte le future novità!

ninten-switch-prova-esclusiva-utenti-gamesoul


Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password