Seasons of Heaven è la prima esclusiva per Nintendo Switch?

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Seasons of Heaven è la prima esclusiva per Nintendo Switch?

Compaiono le prime immagini del nuovo gioco.

Seasons of Heaven è la prima esclusiva per Nintendo Switch?

Le notizie riguardo Nintendo Switch si fanno finalmente più frequenti, tanto che la console ed il nuovo Super Mario Run sono apparsi nello show di un Jimmy Fallon in fibrillazione quanto un bambino degli anni 90 con in mano un Game Boy Color. Sulla console di Nintendo arriveranno indubbiamente i titoli sviluppati direttamente dalla casa giapponese o quelli che storicamente l’hanno accompagnata, ma in queste ore è emerso un gioco del tutto nuovo, rivelato da una serie di screenshot. Si chiama Seasons of Heaven.

Grazie al sito francese Gameblog, che ha reso pubbliche le immagini, possiamo conoscere qualche dettaglio in più riguardo l’esclusiva per Nintendo Switch. Il titolo è in produzione presso lo studio francese AnyArts Production, che ha incentrato il gioco sulla storia tra Yann, un giovane ragazzo colpito dalla Sindrome di Asperger, ed un piccolo bulldog francese di nome Ani.

seasons-of-heaven-gamesoul-1

Seasons of Heaven è basato su un libro dallo stesso titolo, scritto da Nicolas Augusto. Potreste avere voglia di portarvi avanti con la sua storia, ma la strategia migliore forse sarebbe quella di vivere il gioco in prima persona per immedesimarsi al meglio. In base a quale parte del gioco si stia vivendo, la trama di Seasons of Heaven sembra avere il punto di vista del ragazzo e del cane. Non esiste ancora una data ufficiale di lancio, ma il fatto che si conosca già un’esclusiva per Nintendo Switch denomina un certo interesse dei produttori per la piattaforma in arrivo nel 2017.

In assenza di giochi veramente innovativi negli ultimi anni, il focus degli sviluppatori si è concentrato specialmente sul carico di emozioni e sentimenti che un titolo può trasmettere, come nel caso di That Dragon, Cancer. Il cuore dei videogiocatori, del resto, non è fatto solo di calcio, mutilazioni e pallottole, ma è anche in grado di far commuovere di fronte ad una storia strappalacrime ben strutturata. Non vediamo l’ora di saperne di più.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password