Take-Two guarda con grande interesse a Nintendo Switch

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Take-Two guarda con grande interesse a Nintendo Switch

"Collaboreremo insieme in futuro"

Take-Two guarda con grande interesse a Nintendo Switch

Dall’annuncio di Nintendo Switch in avanti, molte compagnie di sviluppo hanno espresso il proprio parere positivo sulla console: oggi si è aggiunto un altro peso massimo del settore, ovvero Take Two Interactive.

Durante una conferenza che si è tenuta a Phoenix, in Arizona, il presidente della compagnia Karl Slatoff ha espresso la propria opinione su Switch, evidenziando come ci siano concrete possibilità di collaborazione nel prossimo futuro:

Take Two è molto intrigata ed eccitata da quello che Nintendo potrà offrire con la nuova console. Siamo in una fase nella quale noi operatori del settore attendiamo insieme al pubblico di saperne di più, ma già il fatto che ci sarà una maggiore attenzione nei confronti delle terze parti rappresenta per me una notizia fantastica. Per ora non abbiamo nuovi annunci da fare, ma sono ottimista sul fatto che collaboreremo in futuro.

Insomma, sono sempre di più i segnali che vogliono Nintendo pronta a rivedere alcune delle politiche che hanno portato il Wii U a distanza siderale (commercialmente parlando) dal suo predecessore Wii. Nome, portabilità potenziata, probabilmente anche il prezzo. Tutte differenze evidenti, attendendo di conoscere la lineup di lancio (sulla quale non mancano i rumor).

Take Two può contare su un gruppo di proprietà intellettuali di assoluto spessore, tra le quali spiccano le saghe di Grand Theft Auto, Red Dead, Bioshock, Borderlands, Mafia e chi più ne ha più ne metta. Pesi massimi che potrebbero senza dubbio influire sulla crescita di Switch. Rimanete con noi per scoprire tutte le informazioni ufficiali (e non). GameSoul rimane sempre con le antenne dritte.

karl-slatoff-switch-gamesoul


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password