Pokémon Spada e Scudo

Pokémon Spada e Scudo

Switch
Acquista Ora

Pokémon Spada e Scudo, un modder importa i Pokémon da Let’s Go Pikachu & Eevee

A quanto pare non gli ci è voluto molto.

Pokémon Spada e Scudo

Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono usciti da qualche giorno, e molti fan sembrano divertirsi con il nuovo lavoro di Game Freak. Nonostante il nuovo titolo sia molto interessante, sembra che qualcuno invece di giocare abbia preferito cercare di importare i Pokémon esclusi dal nuovo capitolo, con ottimi risultati. Il modder ScriesM è riuscito a importare con successo Omastar, un Pokémon escluso, all’interno del nuovo gioco di Game Freak.

L’inclusione di Omastar mostra oltretutto le animazioni complete e funzionanti in Spada e Scudo, con il modello del mostriciattolo tratto direttamente dalla serie Let’s Go. Secondo ScriseM, non sono state necessarie ulteriori modifiche per importare il personaggio.

Animazioni e mosse sono ovviamente ancora da sistemare, perché pare che per ottenere Omastar sia stato necessario modificare il codice di Yamper. Insomma, c’è ancora parecchia strada da fare ma pare che per i modder niente sia impossibile, nemmeno importare Pokémon impossibili da ottenere.

Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono disponibili in esclusiva per Nintendo Switch. Qui potete dare un’occhiata all’evento di lancio.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password