Pokémon Spada e Scudo Le terre innevata della corona

Pokémon Spada e Scudo

Switch
Acquista Ora
8

Imperdibile

Pokémon Spada e Scudo, svelata la data di uscita della seconda espansione

In arrivo il 23 ottobre prossimo

Pokémon Spada e Scudo Le terre innevata della corona

Nintendo ha annunciato in uno streaming dedicato la data di uscita della seconda parte del pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo, ovvero Le terre innevate della corona, che va a succedere a L’isola solitaria dell’armatura. I giocatori potranno esplorare la nuova ambientazione, vagamente ispirata alla Scozia, avvolta da nevi perenni, dal prossimo 23 ottobre.

La compagnia ha inoltre annunciato che dal 6 novembre successivo saranno disponibili due nuove versioni di Pokémon Spada e Scudo, che includeranno sia i giochi che i rispettivi pass di espansione.

Tra le novità che saranno incluse nella nuova espansione la più rilevante sarà certamente la possibilità di catturare non alcuni, ma assolutamente tutti i Pokémon leggendari presenti nei capitoli precedenti. Non solo, dopo aver terminato l’avventura principale i giocatori potranno competere in uno speciale torneo, che vedrà partecipare solo i migliori allenatori.

Per accompagnare il lancio de Le terre innevate della corona Nintendo distribuirà tramite delle password che verranno condivise nei prossimi giorni otto versioni del Pikachu di Ash, ognuna con un cappellino differente. Per scoprire come richiederle cliccate qui, ecco la prima password: P1KACHUGET.

Potete acquistare Pokémon Spada e Scudo e il merchandise della serie a questo link. Ecco la nostra recensione.





Lost Password