Pokémon Spada e Scudo

Pokémon Spada e Scudo

Switch
Acquista Ora

Esce oggi Pokémon Spada e Pokémon Scudo, festeggiamo con un Pikachu gigante

Grande festa al centro commerciale City Life di Milano.

Pokémon Spada e Scudo

Come tutti i fan di Pokémon sapranno già, è oggi disponibile Pokémon Spada e Pokémon Scudo, la nuova generazione (ottava, per la precisione) dei pocket monstrs che finalmente approda su Nintendo Switch. Ovviamente l’arrivo della nuova iterazione di una delle serie videoludiche più famose di sempre andava celebrata come si deve, pertanto Nintendo e GameStopZing hanno organizzato un evento memorabile con tanto di apertura straordinaria notturna.

La festa si è tenuta presso il centro commerciale milanese CityLife: il punto vendita GameStopZing è stato addobbato a tema, con una miriade di sorprese e special guest, a cominciare dal grande Pikachu gonfiabile che ha accolto la miriade di appassionati che hanno partecipato all’evento.

Pokémon spada e scudo

Il party di lancio è stato aperto per grandi e piccini fino a mezzanotte, rivelandosi un momento di aggregazione imperdibile per tutti i fan. Durante la serata, il punto vendita GameStop è stato animato da ospiti e influencer legati al mondo dei Pokémon, tra cui le cosplayer Himorta e Ambra Pazzani. Ovviamente c’eravamo anche noi, e chi vi scrive ha partecipato a una diretta ospitata dalla pagina di GameStop Italia che potete vedere qui in basso:

Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono disponibili da oggi su Nintendo Switch e potete acquistarli qui.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password