News 18 Giu 2021

Pokémon Spada e Scudo, GameStopZing regala Sandaconda Gigamax

Allenatrici e allenatori di Pokémon, bentrovate e bentrovati. Stanno continuando i festeggiamenti per il venticinquesimo anniversario di Pokémon, e oltre alle carte giganti del Gioco di Carte Collezionabili, arriva da poco un’altra iniziativa con GameStopZing. Dal 18 giugno fino al 18 luglio sarà infatti possibile richiedere l’invio di un codice speciale per ottenere Sandaconda in versione Gigamax.

Per ottenere questo fortissimo Pokémon, non dovrete fare altro che recarvi su questo link e seguire le istruzioni a schermo. Vi verrà chiesto di cliccare su di un pulsante e immettere la vostra mail, che deve essere corrispondente al vostro account sul sito di GameStopZing. Prima di inoltrare la richiesta verificate all’interno della tua vostra personale che l’indirizzo e-mail sia corretto, che il vostro account sia attivo e che abbiate selezionato tutti i consensi all’interno della sezione “Privacy”.

Infatti il codice sarà inviato solo agli iscritti al programma GSZ+ (qualsiasi livello) che abbiano prestato il consenso a ricevere comunicazioni marketing. Se non siete ancora registrati potrete farlo ora cliccando su questo link.

Vi ricordiamo che verrà erogato un solo codice a persona e che l’invio verrà effettuato dopo il 23 giugno. Il codice sarà riscattabile fino al 31 ottobre 2021.

Per avere la possibilità di sfidare Sandaconda vi servirà il Dynacristallo ottenuto con il codice. Ecco come fare una volta che avrete ricevuto la mail con il codice:

1. Avvia Pokémon Spada o Pokémon Scudo.
2. Apri il menu principale con il pulsante X e seleziona Dono Segreto.
3. Seleziona Ricevi un Dono Segreto.
4. Seleziona Tramite codice seriale/password per collegarti a Internet.*
5. Inserisci il codice.
6. Attendi mentre avviene il trasferimento del tuo dono. (I Pokémon appariranno nella tua squadra o nei Box Pokémon. Gli strumenti appariranno nella Borsa e gli articoli nel camerino di qualsiasi Negozio di vestiti di Galar.)
7. Assicurati di salvare il gioco.

Potete acquistare Pokémon Spada e Scudo e il merchandise della serie a questo link. Qui invece trovate la nostra recensione. Perché non ci dite cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook?

sandaconda gigamax


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]