Pokémon Spada e Scudo

Pokémon Spada e Scudo

Switch
Acquista Ora

Pokémon Spada e Scudo, un video footage della prima città

Diamo un'occhiata in anteprima agli ambienti di gioco di Pokémon Spada e Scudo.

Pokémon Spada e Scudo

Una bella notizia per tutti i fan dei pocket monsters nipponici. Recentemente, il Pokemon Secret Member Club ha caricato alcuni filmati che mostrano la prima città in Pokemon Spada e Scudo. In questo footage, sebbene simile a quello mostrato durante Gamescom, si vede l’insediamento in tutta la sua bellezza, si sente l’intera musica di sottofondo e si può ammirare una passeggiata nei panni del trainer maschile.

La città è davvero bellissima (chi vi scrive ne é rimasto particolarmente colpito) e ricca di particolari, dal centro pokémon al negozio di abiti. Pokémon Spada e Pokémon Scudo arriveranno nei negozi il prossimo 15 novembre. Fra le altre novità potete dare un’occhiata al numero di palestre annunciate, gli autosalvataggi e al pokémon Sirfetch’d.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password