Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente annunciati per Nintendo Switch

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Switch
Acquista Ora

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente annunciati per Nintendo Switch

Si torna nella regione di Sinnoh nel remake di due giochi emblematici

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente annunciati per Nintendo Switch

A conferma delle voci che circolano ormai da diverso tempo, Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente sono stati annunciati ufficialmente oggi per Nintendo Switch, nel corso dell’evento online Pokémon Presents dedicato al 25esimo anniversario della serie.

Nel 2006, con l’uscita degli originali per Nintendo DS, abbiamo esplorato la regione di Sinnoh per la prima volta. Ora potremo visitarla ancora una volta grazie a questi fedeli remake, che si rifanno il trucco con una grafica adeguati ai tempi moderni (sull’onda di Pokémon Let’s Go, a ben vedere) mantenendo però inalterati il gameplay e la trama.

Chi ha giocato a suo tempo potrà riscoprire luoghi familiari e vivere ancora una volta dei momenti indimenticabili, mentre per tutti i nuovi arrivati nella regione di Sinnoh, Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente offrono una moltitudine di incontri e sorprese. Quando? Ancora non lo sappiamo con precisione ma sarà entro la fine del 2021.

Come sempre, per maggiori dettagli in invitiamo a tenere sotto controllo il sito ufficiale.

Siete soddisfatti di questi remake? Fateci sapere le vostre impressioni sul nostro gruppo Facebook!

Su GameStop sono aperte le prenotazioni per Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, accorrete!


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password