Pokémon Diamante Perla

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Switch
Acquista Ora

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: overview trailer e Switch Lite a tema

Ispirata a Dialga e Palkia

Pokémon Diamante Perla

Mancano esattamente 3 mesi all’arrivo di Pokémon Diamante Lucente e Perla Spendente su Switch: remake di una delle avventure più amate della storia dei Pokémon, nella regione di Sinnoh.

I giocatori potranno incontrare di nuovo il professor Rowan, affrontare il Team Galactic ed esplorare gli infiniti dungeon che si nascondono nel sottosuolo di Sinnoh. I capo-palestra metteranno ancora una volta alla prova le abilità di pokémon e allenatori, ma non saranno gli unici: partecipate ai Super Contest Shows per mettere in mostra il vostro senso del ritmo e i vostri adorabili mostriciattoli.

Per la prima volta sarà anche possibile personalizzare l’aspetto dell’allenatore con diversi outfit e aggiungere effetti speciali alle pokéball. Decoratele con i vostri sticker preferiti per vedere i vostri pokémon saltare fuori tra coriandoli, fuochi d’artificio e altro ancora!

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente arriveranno su Switch il 19 novembre (potete pre-ordinarli a questo link). Per festeggiare l’avvenimento Nintendo ha preparato una speciale Switch Lite Dialga & Palkia Edition, che sarà disponibile dal 5 novembre (aggiungeremo il link al pre-order non appena disponibile).

Siete emozionati di tornare a Sinnoh? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password