PlayStation Plus, i giochi gratuiti di febbraio 2022

Ci sarà da divertirsi... se progetterete il parco come si deve!

PS PlayStation Plus

Il mese più corto dell’anno sta per arrivare e Sony ha annunciato quali giochi terranno compagnia agli abbonati PlayStation Plus durante i 28 giorni di febbraio. Come al solito parliamo di tre titoli, decisamente diversi l’uno dall’altro, che sapranno soddisfare vari tipi di giocatori.

Gli amanti dello sport potranno lanciarsi in una carriera da combattenti in UFC 4, sfoderando il loro stile preferito tra MMA, Jiu Jitsu, boxe ed altri ancora: l’importante è buttare a terra l’avversario, come lo fate poi è un problema completamente vostro (ma sempre rigorosamente a mani nude!).

Chi invece gli avversari preferisce abbatterli a suon di armi da fuoco, può affrontare Assalto a Rocca del Drago di Tiny Tina: Un’avventura unica in Wonderlands. Si tratta del DLC di Borderlands 2, ora divenuto stand-alone, che ha ispirato il prossimo Tiny Tina’s Wonderlands. Seguite la folle narrazione della Dungeon Master Tiny Tina, in questa particolarissima avventura ruolistica fantasy.

Infine, riservato agli utenti PS5, arriva Planet Coaster: Console Edition, che vi permetterà di costruire il parco divertimenti dei vostri sogni! Non c’è bisogno di essere architetti o ingegneri, date vita al vostro progetto con facilità e gestite i visitatori in questo fantastico simulatore/gestionale.

I tre titoli PS4/PS5 saranno disponibili dal 1° febbraio. Avete ancora un paio di giorni per riscattare i titoli di gennaio: ricordatevi di farlo per tempo e di rinnovare il vostro abbonamento a questo link se volete continuare ad usufruire dei vantaggi PS Plus.

Su quale gioco vi butterete per primo? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password