PES 2018: tutte le novità del Data Pack 3.0, disponibile ora

PES 2018

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

PES 2018: tutte le novità del Data Pack 3.0, disponibile ora

Perché il mondo del pallone è in continua evoluzione

PES 2018: tutte le novità del Data Pack 3.0, disponibile ora

Nella giornata odierna, PES 2018 si aggiorna. Ad annunciarlo ci ha pensato Konami, che ha pubblicato nel corso di oggi il nuovo update del suo simulatore calcistico. L’aggiornamento, chiamato Data Pack 3.0, è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC (via Steam).

Il nuovo update include l’aggiunta di nuove divise da gioco ufficiali di 11 nazionali, che includono Germania, Giappone, Belgio, Colombia, Uruguay, Spagna, Italia, Irlanda del Nord, Argentina, Galles e Repubblica Ceca. Oltre a ciò, sono stati revisioni gli aspetti grafici di molti dei giocatori delle squadre partner di PES 2018, ovvero Lionel Messi, Luis Suarez (già uomo copertina del gioco), Philippe Coutinho, Nélson Semedo, e Paulinho di FC Barcellona, Mauro Icardi, Roberto Gagliardini, Borja Valero e Dalbert Henrique dell’Inter. Inclusi ovviamente anche i tesserati di Liverpool FC, Valencia CF e AC Milan.

Altri contenuti del Data Pack 3.0 riguardano scarpini, palloni e molto altro. Eccoli di seguito:

  • 4 scarpini adidas
  • 3 scarpini Nike
  • 2 scarpini Puma
  • Il pallone ufficiale della finale di Kiev di UEFA Champions League di adidas
  • Il pallone ufficiale della League 1 2017 di uhlsport

Se avete dunque PES 2018, non vi resta che avviarlo per scaricare il nuovo update. E se giocare anche al gioco di calcio targato EA Sports, ovvero FIFA 18, date uno sguardo all’ultimo aggiornamento di Ultimate Team.

Le nuove divise incluse nell’aggiornamento

I kit Puma nel loro splendore

I nuovi volti dei giocatori che militano nel campionato italiano 

I nuovi scarpini e i nuovi palloni

Le nuove facce dei giocatori più famosi dei campionati esteri


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password