FIFA Ultimate Team – TOTW 22 – L’aggiornamento del 14 febbraio 2018

FIFA 18

Miglior Sportivo – GameSoul Awards 2017
PC PS3 PS4 Switch Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

FIFA Ultimate Team – TOTW 22 – L’aggiornamento del 14 febbraio 2018

Nuova settimana, nuovo Team!

FIFA Ultimate Team – TOTW 22 – L’aggiornamento del 14 febbraio 2018

Sì sì, lo sappiamo che è San Valentino ma che ci possiamo fare se l’attesissimo aggiornamento di FIFA Ultimate Team è arrivato proprio oggi? D’altronde per molte persone il calcio (anche quello virtuale) rappresenta il primo amore, in attesa magari di un partner. Ok, abbiamo perso anche troppo tempo con i convenevoli: passiamo agli eventi principali della settimana, passiamo al TOTW 22!

Nuove licenze in arrivo?

Più giocatori, più campionati, più possibilità. A quanto pare Electronic Arts non si accontenta di mantenere lo status quo, ma punta a migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco preparandosi già da ora a FIFA 19. Da una recente riunione con gli azionisti è emerso che la compagnia starebbe pensando all’acquisizione di nuove licenze e, forse, anche a delle nuove modalità per rendere sempre più vario e completo il pacchetto offerto: e se lo dice un dirigente di spessore come Blake Jorgensen, è il caso di dargli ascolto.

La Squadra della Settimana 22

Come potete vedere dall’immagine qui sotto, anche questa volta i nomi di spicco nella Squadra della Settimana non mancano: su tutti spiccano Il Kun Aguero e Cristiano Ronaldo, due giocatori abituati a ricevere un onore di questo tipo e che con le loro carte speciali faranno gola a moltissimi allenatori. Con il consueto orgoglio segnaliamo anche la presenza di Zielinski, protagonista del roboante 4-1 del Napoli contro la pur ottima Lazio, e lo juventino Bernardeschi, che contro tutti i fischi dei suoi ex tifosi ha segnato un gol importantissimo contro la Fiorentina.

TITOLARI

Lecomte – Espanyol – 85
Vertonghen – Tottenham – 86
Tagliafico – Ajax – 82
Lejeune – Newcastle – 82
William Carvalho – Sporting Lisbona – 85
Bernardeschi – Juventus – 84
Parejo – Valencia – 86
Zielinski – Napoli – 83
Cristiano Ronaldo – Real Madrid – 96
Aguero – Manchester City – 93
Firmino – Liverpool – 87

PANCHINA

Sergio Rico – Siviglia – 84
Moses – Chelsea – 82
Raul – Braga – 82
Khazri – Rennes – 82
Puch – Necaxa – 81
Jovetic – Monaco – 84
Kramaric – Hoffenheim – 86

RISERVE

Under – Roma – 80
Chevalier – Kortrijk – 78
Morys – VfR Aalen – 78
Jacobsen – Odense – 75
Eisa – Al Ain – 65

Tra sette giorni arriverà una nuova squadra, altri 23 calciatori con i quali sognare e, chi lo sa, magari novità stuzzicanti per tutti gli appassionati virtuali e non di calcio: se volete rimanere aggiornati restate qui, su GameSoul.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password