Luis Suárez sarà la Cover Star di PES 2018 in Europa

PES 2018

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Luis Suárez sarà la Cover Star di PES 2018 in Europa

Grande spazio ad uno degli uomini chiave del Barça.

Luis Suárez sarà la Cover Star di PES 2018 in Europa

Giusto ieri vi abbiamo parlato della partnership di Konami con Topp Trading Cards, che permetterà ai giocatori di ottenere un set esclusivo nella propria copia di PES 2018. Quest’oggi emergono nuovi interessanti dettagli relativi proprio alla nuova incarnazione calcistica videoludica in questione: l’attaccante dell’FC Barcelona, Luis Suárez, sarà la nuova “Cover Star” del gioco.

Per me è un grande onore comparire sulla copertina, sono un grande appassionato di PES. Ogni anno questo videogioco diventa sempre più bello, mettendo in evidenza l’eccezionale lavoro che è stato fatto dagli sviluppatori nel creare PES 2018. Sono rimasto davvero sbalordito da quanto sia reale e fotorealistica la mia controparte videoludica quest’anno nel videogioco. Tutto questo è incredibile! – ha dichiarato Luis Suárez.

Il campione del Barcelona è riuscito ad ottenere questo importante riconoscimento in PES 2018 dopo aver raggiunto più di 100 presenze con la maglia del club e dando un contributo decisivo ai “blaugrana” per ottenere la qualificazione all’ambita UEFA Champions League.

PES 2018 promette molte più novità di qualsiasi altro titolo della serie uscito negli ultimi 10 anni. Appuntamento dunque al 14 settembre: non mancate!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password