Una speciale partnership tra PES 2018 e AC Milan

PES 2018

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Una speciale partnership tra PES 2018 e AC Milan

Il club rossonero diventa l'Official Football Video Game Partner.

Una speciale partnership tra PES 2018 e AC Milan

Un nuovissimo accordo tra l’Associazione Calcistica Milan e Konami è stato siglato: il club rossonero diventa partner ufficiale di Pro Evolution Soccer. Tutto questo si traduce in un ulteriore prestigio della rinomata serie di videogiochi calcistici e dei titoli affiliati per le piattaforme mobile.

Fin dalla sua fondazione, nel 1899, il Milan si è costantemente posizionato nelle zone più alte della classifica di Serie A vincendo ben 18 volte. Oltretutto, il club rossonero è la squadra italiana che ha ottenuto molti successi internazionali tra cui 7 UEFA Champions League, 2 Coppe delle Coppe e 5 Supercoppe UEFA.

In sostanza questo accordo permette a Konami di utilizzare la sua tecnologia per ricreare nei minimi dettagli lo stadio e i calciatori di questo storico club. I giocatori saranno ricreati in modo certosino e gli sviluppatori avranno l’accesso completo allo stadio di San Siro per misurare e riprodurre dettagliatamente ogni suo particolare inclusi i cori dei tifosi.

PES 2018 è disponibile su PS4, Xbox One, PC, PS3 e Xbox 360. Vi lasciamo al trailer di questa collaborazione e, se volete, potete dare un’occhiata alla nostra accuratissima recensione. Restate con noi per le novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password