Persona 5 Scramble: Atlus sonda l’interesse dei giocatori occidentali

Persona 5 Scramble: Atlus sonda l’interesse dei giocatori occidentali

Con il lancio in Europa e Nord America di Persona 5 Royal (leggete qui la nostra recensione), è arrivato il momento di guardare a un altro, interessantissimo progetto di Atlus: stiamo parlando di Persona 5 Scramble The Phantom Strikers, il musou con elementi JRPG sviluppato da Omega Force e già disponibile in Giappone.

Non c’è ancora nessuna conferma per quanto riguarda i mercati internazionali. Atlus ha lanciato un sondaggio riservato agli iscritti alla newsletter del sito Persona.com chiedendo di indicare il proprio grado di interesse per quanto riguarda la pubblicazione di Persona 5 Scramble The Phantom Strikers in Occidente.

Il gioco non è ancora stato localizzato in lingua inglese ma non è chiaro se Atlus stia aspettando di raccogliere feeedback o se i lavori siano in realtà già iniziati da qualche mese. Nei mesi scorsi SEGA ha registrato il marchio Persona 5 Strikers: che questo sia un indizio della volontà da parte del publisher di pubblicare il gioco fuori dal Giappone, nonché il nome con cui debutterà?

Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia, ricordandovi inoltre che GameStopZing Italia e Gamesoul.it si uniscono alla community del gaming nel dare supporto alla Croce Rossa Italiana contro il Coronavirus.

Fonte


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password